Nicola Ventola ha parlato della sfida di domani e dell’ambiente nerazzurro
Il Derby D’Italia è sicuramente una delle partite più sentite dell’anno. Nei giorni prima alla gara, i media riportano sempre qualche dichiarazione scottante, rare da parte dei giocatori attuali, molto frequenti invece da parte dei giocatori che hanno vestito le maglie di una delle due squadre o addirittura entrambe.
Oramai la partita e prossima e la tensione tra i tifosi è molto palpabile. L’importanza della partita di domani è immensa, per entrambe le società e per il destino dl tricolore. La Juventus soprattutto deve vedersi dal Napoli, che dopo aver vinto lo scontro diretto, potrebbe superare i bianconeri, nel caso di un’ipotetica sconfitta da parte di quest’ultimi.
Nicola Ventola, ex attaccante meneghino è un giocatore rimasto nel cuore dei tifosi per l’impegno che ogni volta dimostrava in campo. Autentico idolo del presidente Erick Thohir, l’ex centravanti ha voluto punzecchiare la squadra piemontese, e ha dichiarato:
“Il momento buio di Dybala è tutto una questione di personalità. Il talento non si discute ma ha bisogno di un po’ di fiducia in più. Se Allegri crede veramente nel suo talento dovrebbe gestirlo meglio. Non mi convince la sua gestione in questo momento di difficoltà, può fare qualcosa in più con questo giocatore, che può fare la differenza in qualsiasi momento.“Quando sono arrivato all’Inter a 20 anni non avevo la testa giusta. Non è facile gestirsi se non si è controllati.”
Queste le sue parole, con anche un’analisi sul suo passato da giocatore meneghino.