Il dirigente nerazzurro sarà premiato con l’onorificenza dedicata a Maurizio Maestrelli
E’ tempo di premiazioni in casa nerazzurra. Ovviamente non riguardano la stagione, ancora non finita, ma comunque un componente meneghino si è distinto nel calcio italiano. Piero Ausilio infatti sarà premiato con la prestigiosa onorificenza dedicata a Maurizio Maestrelli, figlio del più noto Tommaso, che vinse lo scudetto da allenatore guidando la Lazio.
Questo premio va a chi è riuscito a distinguersi per i risultati ottenuti, ma anche per il fair play e per la correttezza dimostrata nell’ambito sportivo. Un onore grande dunque, e un grande orgoglio il fatto, che un componente nerazzurro sia presente tra i meritevoli insieme ad altri importanti nomi.
Oltre al direttore sportivo meneghino, verranno premiati anche Simone Verdi, trequartista del Bologna, Nicolò Barella, mediano del Cagliari e Marco Giampaolo allenatore della Sampdoria. Inoltre molti personaggi della Serie B, saranno protagonisti alla premiazione, che prevederà anche la presentazione delle 16 squadre, qualificate al torneo internazionale Lazio Cup, sezione Allievi. ì