Extra Inter | Vincenzo Montella esonerato dal Siviglia: “non vinciamo…”
L’ex Milan esonerato in Spagna
Termina l’avventura spagola per Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan che aveva assunto la guida tecnica del Siviglia. L’allenatore italiano ha ottenuto in questa stagione spagnola alti e bassi, con il picco raggiunto eliminando il Manchester United agli ottavi di champions league. Ora, dopo una serie di risultati negativi, Il Siviglia ha preso la decisione di esonerare Vincenzo Montella.
La notizia è arrivata tramite comunicato ufficiale della società: “Dopo la serie di risultati negativi arrivata dopo il successo ottenuto ad Old Trafford lo scorso 13 marzo. Da quel giorno, in nove partite non abbiamo mai vinto, con cinque sconfitte. Montella ha intenzione di congedarsi pubblicamente questa domenica dai giocatori e dai tifosi”.
Stagione assolutamente da dimenticare per il tecnico italiano che ha visto, dopo l’esonero da parte del Milan, anche quello del Siviglia. La squadra spagnola è attualmente settimana nella Liga, a pari merito con il Getafe. Quando mancano solo 4 gare al termine, il Siviglia dovrà invertire la rotta o rischia di ritrovarsi completamente fuori dalle coppe europee.