(GdS) Inter – Juve. Ecco le scelte di Luciano Spalletti
Luciano Spalletti ha sciolto gli ultimi dubbi
In vista della gara di stasera Luciano Spalletti aveva qualche dubbio di troppo. Ieri, però, ha preso le ultime decisioni e la squadra è pronta ad affrontare i bianconeri. Per restare aggrappati al treno della Champions all’Inter servirà una vittoria
Il derby d’Italia è tornato a valere lo scudetto, non tra Juventus e Inter, ma i nerazzurri potrebbero comunque mettere più che un bastone tra le ruote dei bianconeri. Allo stesso tempo, però, i ragazzi di Luciano Spalletti sono concentrati sulla conquista della prossima Champions League.
Il match di domani, infatti, è un match in cui entrambe le squadre dovranno attaccare perché un pareggio non farebbe bene a nessuna delle due: la Juventus rischierebbe il sorpasso mentre l’Inter vedrebbe allontanarsi il quarto posto. I nerazzurri di Luciano Spalletti arrivano da questa gara dopo un buon momento di forma mentre i bianconeri dovranno riscattare la sconfitta casalinga contro il Napoli.
Le scelte di Luciano Spalletti
Il reparto difensivo resterà, come al solito, uguale. La sicurezza di Handanovic tra i pali difeso da Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio. A centrocampo c’era il primo vero dubbio. A causa dell’infortunio di Gagliardini, Luciano Spalletti dovrà cambiare la propria linea a due inserendo Vecino al fianco di Brozovic.
L’ultimo dubbio riguarda il tridente alle spalle di Icardi. Sulla sinistra giocherà Perisic, al centro ci sarà Rafinha mentre a destra sarà un ballottaggio tra Candreva e Karamoh fino al fischio d’inizio.