Luciano Spalletti ha sciolto gli ultimi dubbi
In vista della gara di stasera Luciano Spalletti aveva qualche dubbio di troppo. Ieri, però, ha preso le ultime decisioni e la squadra è pronta ad affrontare i bianconeri. Per restare aggrappati al treno della Champions all’Inter servirà una vittoria
Il derby d’Italia è tornato a valere lo scudetto, non tra Juventus e Inter, ma i nerazzurri potrebbero comunque mettere più che un bastone tra le ruote dei bianconeri. Allo stesso tempo, però, i ragazzi di Luciano Spalletti sono concentrati sulla conquista della prossima Champions League.
Il match di domani, infatti, è un match in cui entrambe le squadre dovranno attaccare perché un pareggio non farebbe bene a nessuna delle due: la Juventus rischierebbe il sorpasso mentre l’Inter vedrebbe allontanarsi il quarto posto. I nerazzurri di Luciano Spalletti arrivano da questa gara dopo un buon momento di forma mentre i bianconeri dovranno riscattare la sconfitta casalinga contro il Napoli.
Le scelte di Luciano Spalletti
Il reparto difensivo resterà, come al solito, uguale. La sicurezza di Handanovic tra i pali difeso da Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio. A centrocampo c’era il primo vero dubbio. A causa dell’infortunio di Gagliardini, Luciano Spalletti dovrà cambiare la propria linea a due inserendo Vecino al fianco di Brozovic.
L’ultimo dubbio riguarda il tridente alle spalle di Icardi. Sulla sinistra giocherà Perisic, al centro ci sarà Rafinha mentre a destra sarà un ballottaggio tra Candreva e Karamoh fino al fischio d’inizio.