(GdS) Mauro Icardi contro Gonzalo Higuaìn, l’Argentina in palio

Mauro Icardi vuole l’ultima chance per entrare nei 23 convocati

Due degli attaccanti più forti della nazionale argentina si affronteranno questa sera a San Siro. Se Gonzalo Higuaìn ha già in mano il pass per andare in Russia, Mauro Icardi non è tra le scelte di Sampaoli. Il capitano dell’Inter punta a conquistare il suo posto questa sera

Partite come quella di stasera, 78 mila spettatori e 190 paesi collegati, sono quelle in cui i grandi giocatori devono dimostrare la propria qualità. Ecco che Mauro Icardi dovrà salire in cattedra questa sera e se dovesse segnare o essere decisivo in ogni caso sarebbe più difficile per Sampaoli escluderlo a prescindere.

L’obiettivo principale di Mauro Icardi è, ovviamente, riportare l’Inter in Champions League. La possibilità, però, di conquistare un posto ai mondiali in Russia non è da tralasciare. Dopo la convocazione per i due match decisivi delle qualificazioni Maurito non è più stato chiamato e la gara di stasera potrebbe cambiare tutto ciò.

Mauro Icardi e Gonzalo Higuaìn, lotta tra giganti

In stagione Icardi ha già segnato 26 gol mentre il Pipita si ferma, per ora, a quindici. Entrambi sono due killer d’area di rigore e la partita di stasera potrebbe diventare un duello a distanza tra i due.

Maurito dovrà affrontare Barzagli e Rugani mentre Higuaìn dovrà lottare contro Miranda e Skriniar. Si prospetta un grandissimo spettacolo.