Inter Juventus | Cauet: “Ecco chi può fare la differenza questa sera tra i nerazzurri”
Inter Juventus andrà in scena questa sera alle 20 e 45, e si annuncia una gara molto dura, visto che i nerazzurri sono a caccia di punti per restare i zona Champions, mentre la Juventus deve difendere il primo posto, con il Napoli che dista solo una lunghezza.
L’ex centrocampista dell’Inter Benoit Cauet ha parlato ai microfoni di Premium della gara di questa sera. Il francese indica i due giocatori che potrebbero fare la differenza tra le fila nerazzurre: Inva Perisic e Rafinha.
Il discorsso si sposta poi sulla contestazione dei tifosi juventini, che Cauet ritiene ingiuste.
Infine il pronostico “indiretto” non sembra essere favorevole all’Inter: per Cauet la Juventus sbaglia pochissime gare ogni stagione, e lo ha già fatto, quindi da qui alla fine non dovrebbe più accadere.
Le parole
“Rafinha e Perisic possono fare la differenza contro la Juventus, stanno trovando gioco nonostante le difficoltà. Si vede più gioco ora, più movimenti, attacca a 2 o 3, ci sono cose interessanti.
I tifosi della Juventus non hanno avuto un comportamento giusto, la squadra è sempre stata davanti a tutti, ha sempre vinto in Italia, i tifosi non hanno capito nulla di questo momento. La Juve è difficile che sbaglia più di 5 partite a stagione, spesso all’inizio. Secondo me non sbagliano più”.