Inter Juventus, le probabili: Spalletti ha due dubbi, pazza idea per Allegri
Indice dei contenuti
1 Le probabili formazioni di Inter Juventus2 Inter: Spalletti ha le idee chiare3 Juventus: pazza idea per Allegri4 Ecco le Probabili Formazioni di Inter JuventusLe probabili formazioni di Inter Juventus
Inter Juventus – Pochi dubbi per il tecnico dei nerazzurri, una folle idea per quello dei bianconeri. La gara del Meazza avrà un’importanza incredibile: i bianconeri dopo la sconfitta contro il Napoli hanno bisogno di vincere a tutti i costi per mantenere la testa della classifica. I nerazzurri, invece, voglioni in tre punti per rimanere in lotta per il quarto posto, che vorrebbe dire ritorno in Champions League.
Inter: Spalletti ha le idee chiare
Luciano Spalletti ha pochi dubbi. Questa mattina la squadra sta testando gli ultimi accorgimenti tattici definitivi da presentare stasera contro la Juve al Meazza. PiuÌ che dubbi ci sono sfumature da rendere chiare o scure nel 4-2-3-1. Vecino è in vantaggio netto su Borja Valero; Candreva su Karamoh.
Il modulo sarò quello che ha dato le maggiori garanzie, ovvero il 4-2-3-1. La difesa confermata come al solito. Candreva dovrebbe ritornare titolare, con Karamoh che potrebbe subentrare in caso di necessità.
Juventus: pazza idea per Allegri
Allegri deve rinunciare a Giorgio Chiellini: l’infortunio subito domenica scorsa ha posto la parola fine alla sua stagione. In difesa dovrebbe esserci Barzagli con al suo fianco Rugani o Benatia: un ballottaggio che vede il marocchino favorito.
Pochi dubbi anche davanti dove Mario Mandzukic ha pienamente recuperato dall’infortunio muscolare. Quasi certamente partirà titolare e prenderà il posto di Paulo Dybala che si accomoderà in panchina. Spunta però una suggestione per Allegri, vista la forza delle ali interiste (Perisic su tutti), il tecnico starebbe pensando di schierare Cuadrado terzino destro per contrastare l’esplosività del croato.
Ecco le Probabili Formazioni di Inter Juventus
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Vecino; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All.Allegri