Icardi vero giustiziere bianconero, ma c’è un’altra bestia nera per la JuventusInter Juventus – E’ il grande giorno. In uno stadio San Siro che farà registrare il tutto esaurito, nerazzurri e bianconeri si sfideranno in una gara che potrebbe risultare decisiva per gli obiettivi delle due squadre.Lo Scudetto per i bianconeri è fondamentale per non fallire completamente la stagione, così come la qualificazione in Champions League per l’Inter, indispensabile per ripartire alla grande il prossimo anno.Incubo Icardi per i bianconeri, ma occhio anche a Perisic
L’Inter punterà molto su Mauro Icardi, che quando vede i colori bianconeri si scatena. I tifosi della Juventus lo hanno già visto esultare 7 volte. Tuttosport riporta un dato interessante.
Il capitano nerazzurro non è però la sola bestia nera della Juventus: come si legge sul quotidiano, infatti, anche Ivan Perisic contro i bianconeri risulta spesso decisivo.
L’esterno croato ha timbrato due volte contro la squadra di Massimiliano Allegri e, in entrambi i casi, l’Inter è uscita vincitrice. Il primo fu la clamorosa rimonta in Coppa Italia il 2 marzo 2016. Perisic realizzò una doppietta, nonostante poi la sconfitta ai calci di rigore. Il secondo fu invece il gol del 2-1 del 18 settembre 2016, quando i nerazzurri rimontarono il gol iniziale di Lichtsteiner al Meazza.