Inter-Juventus, Spalletti ritrova Candreva: un solo dubbio a centrocampo
Inter, Spalletti schiera Candreva titolare contro la Juventus
L’Inter scende in campo stasera contro la Juventus e Spalletti dovrebbe riproporre dal primo minuto Antonio Candreva.
L’esterno nerazzurro è rimasto fuori nelle ultime due partite, complice anche un lieve infortunio. Per la super sfida di stasera, però, il tecnico nerazzurro non può rinunciare alla sua esperienza e duttilità. L’ex Lazio garantisce per tutti i 90 minuti anche una fase difensiva importante. Karamoh, invece, tornerà in panchina e sarà pronto a dare una mano ai compagni. Insieme a Candreva ci saranno anche Rafinha e Perisic a dare supporto all’unica punta che sarà Mauro Icardi.
A centrocampo, l’unico sicuro del posto è Marcelo Brozovic, diventato ormai titolare inamovibile. Con Gagliardini ai box, Spalletti dovrà scegliere tra Borja Valero e Vecino. Quest’ultimo sembrerebbe il favorito, vista la statura fisica.
In difesa confermati ormai i soliti 4 davanti ad Handanovic. D’Ambrosio e Cancelo ai lati, mentre al centro ci saranno Miranda e Skriniar.
L’Inter punta alla vittoria che vorrebbe dire tanto, se non tutto. I nerazzurri, vincendo, rimarrebbero aggrappati alla corsa per la Champions League, sperando anche in un passo falso di Roma e Lazio, impegnate rispettivamente con Chievo e Torino. Un’eventuale vittoria anche del Napoli vorrebbe dire sorpasso dei partenopei ai danni dei bianconeri.