Inter Juventus | Nicola Ventola intervistato ai microfoni di TuttoJuve.com
Manca davvero poco ad Inter Juventus, match che questa sera alle 20 e 45 vedrà davanti i nerazzurri, alla caccia di punti essenziali per la lotta Champions e i bianconeri, che devono guardarsi dal Napoli di Sarri, che dista un solo punto.
Ad introdurre questa partita ci ha pensato Nicola Ventola, in intercettato dai microfoni di TuttoJuve.com. L’ex attaccante dell’Inter ha spiegato che per la squadra guidata da Spalletti sarà davvero dura, visto che la Juventus raramente sbaglia tre gare consecutive, e già viene dal pari con il Crotone e la sconfitta casalinga contro il Napoli.
Ventola fa il tifo per Perisic e Candreva, confidando i Icardi, bestia nera della Juventus.
Le parole
“La Juventus si presenterà concentratissima, sapendo di aver aver fatto una partita non positiva contro il Napoli. Dopo Crotone e Napoli, difficilmente i bianconeri sbagliano tre partite di fila. E’ la squadra che sappiamo, che tira sempre fuori qualcosa nei momenti di difficoltà.
Chiaramente troverà un’Inter che deve andare in Champions, c’è una rivalità storica e sono convinto che sarà una partita difficile più per l’Inter che per la Juve. Icardi è la bestia nera dei bianconeri, spero in Perisic e mi fare farebbe piacere se si sbloccasse Candreva”.