Intervista a Mauro Icardi
La corsa Champions dell’Inter passa, inevitabilmente, per la gara di stasera contro la Juventus. Mauro Icardi, capitano nerazzurro, ha parlato nel match programe prima della gara. I sogni di un popolo, del popolo nerazzurro, stasera, potrebbero passare per i suoi piedi, cosi come la corsa champions. Mauro ha parlato proprio di questo, ribadendo il suo amore ed il uo orgoglio per la maglia nerazzurra. Dopo la vittoria sul Chievo, l’Inter arriva a questa sfida carica, sapendo di trovarsi davanti un avversario che si sta giocando, cosi come l’Inter, gran parte della stagione.
L’Intervista a Mauro Icardi
Dopo il gol a Verona ora una gara difficile. Come stai tu e come vedi i ragazzi? “Sono contento quando faccio gol e, come dico sempre, lo sono ancora di più, se grazie alle mie reti la squadra vince. Stiamo bene, arriviamo da u risultato positivo a Verona e sappiamo che abbiamo in mano il nostro destino e abbiamo in testa un solo obiettivo: conquistare la Champions”. Hai già superato quota 100 in Serie A e con la maglia dell’Inter. La Juventus è uno dei tuoi bersagli preferiti… “E’ vero, con la Juventus ho una buona tradizione, speriamo di mantenere le buone abitudini. E’ una partita speciale, affrontiamo una grande squadra e sappiamo che non sarà facile”.
Cosa vuol dire, da capitano, scendere in campo a San Siro contro la Juventus? “Per me è un orgoglio indossare la fascia di capitano e vestire la maglia di questa gloriosa società. Le partite con la Juventus sono sempre particolari e ricche di fascino. Faremo di tutto per regalare una gioia ai nostri tifosi: so che riempiranno lo stadio e ci seguiranno in TV da tutto il mondo”. Immagina questo scenario: l’anno prossimo San Siro pieno e la musichetta della Champions. “E’ un sogno che si avvera. Indossare la fascia e poter giocare la Champions League con l’Inter, il desiderio che ho sempre avuto”.