Serie A – Stasera Icardi contro Higuain, la sfida per il mondiale
I due bomber argentini dovranno trascinare le proprie squadre
E’ arrivato il giorno della grande sfida. Il match tra Inter e Juventus, orario d’inizio alle ore 20:45, è determinante per le ambizioni delle squadre e anche per gli equilibri della Serie A. Il Napoli e le romane, attendono infatti il risultato, determinante, date anche le poche partite rimanenti, prima della fine del campionato.
Le due compagini, quella bianconera e quella nerazzurra, sono in un momento discreto di gioco. I ragazzi di Allegri, stanno subendo, a livello di manovra e di risultati, il contraccolpo derivato dalla sconfitta al Santiago Bernabeu. I nerazzurri invece, sono usciti dalla crisi, ma comunque faticano a sbloccare le gare, e a trovare continuità.
La gara di stasera, diventa dunque un ottimo motivo per scacciare i fantasmi e consolidare le proprie sicurezze. A livello difensivo, i nerazzurri non hanno nulla da invidiare ai bianconeri, e cercano conferme dopo le ottime prove della coppia formata da Miranda e Skriniar. A centrocampo, indubbiamente i piemontesi hanno più qualità e in attacco si assisterà ad uno scontro tra titani, che va oltre alla sfida di questa sera.
Mauro Icardi e Gonzalo Higuain infatti, si affronteranno, e avranno il compito di finalizzare le occasione e di caricarsi i sogni di gloria delle loro squadre. Tra i due argentini c’è anche una competizione riguardante il Mondiale in Russia. Sampaoli convocherà solo una delle due punte e questo elemento, regala ancora più competizione in una gara stellare.
Mancano meno di quattro ore ad una delle sfide più pesanti del campionato, se non la decisiva.