Altra bufera su Orsato: le parole del giornalista sono chiarissime
Anche Biasin ha voluto dire la sua su Orsato
Orsato è stato forse il peggiore in campo ieri in occasione di Inter-Juventus. L’arbitro ha condizionato la partita e anche Fabrizio Biasin ha voluto dire la sua sull’arbitraggio.
Il noto giornalista e tifoso nerazzurro ha espresso il suo parere sugli episodi che hanno sicuramente influito in maniera negativa sulla partita della squadra di Luciano Spalletti. L’espulsione di Vecino è stato sicuramente l’episodio che ha dato il via al tracollo di Orsato che, dopo aver cacciato il centrocampista interista, non è riuscito a tenere in pugno la partita, sbagliando tutti i vari episodi.
Biasin ha scritto il suo pensiero sui suoi profili social. Ecco le parole, abbastanza pesanti, del giornalista nei confronti del direttore di gara. L’analisi del giornalista di Libero ha ricevuto molti consensi soprattutto dai tifosi nerazzurri che hanno apprezzato le sue parole. Ecco il pensiero di Fabrizio Biasin.
“Esiste un problema di arbitri chiamati a gestire partite che valgono milioni e trofei, che per 90 minuti prendono cantonate su tutti i fronti.
Orsato ha voluto imporre se stesso alla partita.
Se l’avessimo arbitrata io o te peggio non avremmo potuto fare: al di là della fede, questo è agghiacciante.”