(CDS) Con o senza Champions l’Inter ha deciso di confermare Spalletti
L’Inter andrà avanti con Spalletti indipendentemente da come finirà la stagione
La gara di ieri sera, che ha visto l’Inter uscire sconfitta in casa contro la Juventus (sicuramente a testa alta) ha complicato moltissimo le ambizioni europee della squadra nerazzurra guidata da Luciano Spalletti.
Al momento sono 4 u punti di distanza dalla Roma, e se la Lazio dovesse vincere questa sera contro il Torino di Walter Mazzarri il distacco sarebbe il medesimo anche nei confronti della squadra biancoceleste.
Una situazione certamente poco confortante, soprattutto se si tiene conto del fatto che sono appena tre le gare mancanti alla fine del campionato.
Futuro con Spalletti
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport questa mattina però l’esito di questa stagione non dovrebbe in nessun modo influenzare il destino del tecnico Luciano Spalletti, che verrà in ogni caso confermato anche per la prossima stagione.
Dopo la gara di Roma contro la Lazio di Simone Inzaghi infatti, sempre secondo il quotidiano romano, si inizierà a lavorare per il prolungamento contrattuale del tecnico toscano.
Attualmente infatti Spalletti è legato ai nerazzurri fino al 2019, ma appunto la volontà è quella di prolungare il rapporto tra le due parti.
Lo stesso allenatore dell’Inter ha in più occasioni dichiarato di voler continuare anche l’anno prossimo per proseguire il lavoro iniziato l’estate scorsa.