Home » CLAMOROSO! Filmato Allegri Tagliavento, procura Figc in azione

CLAMOROSO! Filmato Allegri Tagliavento, procura Figc in azione

L’episodio Allegri Tagliavento non è passato inosservato e non è stato l’unico

Non solo l’arbitraggio di Orsato in Inter-Juventus ha suscitato grandi polemiche nel dopo partita, ma anche il siparietto che ha visto protagonisti Allegri e Tagliavento durante il rituale delle interviste post partita.

Il tecnico della Juventus ed il quarto uomo del match si sono incrociati nella zona delle interviste. I due si sono scambiati opinioni positive sulla direzione di gara di Orsato. Una scena vista da molti, con il web che è insorto contro questo episodio.

L’Ansa riporta la notizia che, per questo finale di stagione, il procuratore Giuseppe Pecoraro invierà un maggior numero di collaboratori rispetto al passato a controllare la regolarità delle partite determinanti per il vertice e la coda.

Non solo questo, all’attenzione del procuratore ci sono anche due filmati: quello del siparietto tra Allegri e Tagliavento al termine della partita di ieri a San Siro e l’altro che mostra il labiale dello stesso IV uomo a bordocampo nella fase finale della partita, contestato da alcuni sul web.

(fonte: Ansa.it)