(GdS) Le lacrime di Mauro Icardi, innamorato di Inter

Mauro Icardi aveva fatto di tutto per ribaltare il match, non è bastato

Sia al gol di Higuaìn che al termine della gara Mauro Icardi non è stato capace di trattenere le lacrime. Il capitano è, finalmente, entrato nel cuore di ogni tifoso nerazzurro: nella speranza che possa restare a Milano anche quest’estate.

Al momento del cambio che lo ha visto coinvolto, uscito per far entrare Santon, a San Siro erano tutti in piedi ad applaudirlo. Il capitano, Mauro Icardi, sembra essere riuscito a convincere anche i più scettici: lui il nerazzurro ce l’ha inciso nel cuore.

Dopo aver giocato una partita quasi perfetta, coronata dal gol e dal disturbo a Barzagli costandogli l’autorete, ha accettato il cambio, a differenza di Perisic che ha voluto restare in campo, e ha dovuto osservare dalla panchina i bianconeri ribaltare il risultato. Al termine della gara, però, Mauro Icardi non è riuscito a trattenere le lacrime. Sperando che non siano lacrime di addio, ma lacrime di rabbia e di voglia di riscatto.

Basteranno i gol di Mauro Icardi per la Champions?

Tutto dipenderà dalla sfida di oggi della Lazio. Se i biancocelesti riuscissero a vincere i nerazzurri non sarebbero più padroni del loro destino. Nelle ultime giornate sarà necessario rubare ancora qualche punto a Roma e Lazio per arrivare all’ultima giornata con ancora qualche possibilità di conquistare la Champions.

Mauro Icardi, nel frattempo, ha raggiunto quota ventisette gol in campionato. Sarebbe, però, quasi assurdo vedere l’attaccante titolare dell’Inter raggiungere quota trenta gol e i nerazzurri non qualificarsi comunque alla Champions League.