Inter: lo spogliatoio è più unito che mai. Le reazioni social di una squadra dopo un gara sofferta come quella di ieri sera
Inter: il tuo spogliatoio ormai è sano. La gara di ieri sera è stata combattuta in ogni istante e in ogni angolo del campo. Nonostante l’inferiorità numerica, sono stati i nerazzurri a condurre una gara in maniera molto più decisa e incisiva. I suoi gol sono stati occasioni create e sfruttate nel modo più cinico e preciso che potesse esserci. Spalletti ha lavorato tantissimo in tal senso e ha dato una spinta sia in termini di compattezza, che per quanto riguarda il carattere mostrato durante la gara.
Una passione e un sentimento proprio tipici dell’Inter e degna di una delle sue canzoni più celebri. Tutti i protagonisti sono parte del progetto come non accadeva da anni e hanno partecipato fino ad oggi per la causa Champions. Se ci si arriverà o meno questo non è ancora possibile saperlo, soprattutto per via del fatto di essere vincolati ai risultati delle due Romane. In ogni caso, ognuno di loro ha voluto far sentire la propria voce al popolo nerazzurro tramite l’utilizzo dei propri canali social.
Rafinha ad esempio ha subito giurato amore alla sua nuova squadra, chiarendo a tutti quale sia la sua volontà anche per il futuro.
Un post condiviso da Rafinha Alcantara (@rafinhaaa93) in data: Apr 29, 2018 at 6:15 PDT
Sono stati molto diretti anche Skriniar e Brozovic che hanno ribadito l’attaccamento alla maglia.
Un post condiviso da Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic) in data: Apr 28, 2018 at 3:06 PDT
Contro tutto e tutti â«ðµ #insieme #squadra #forzainter #skri37
Un post condiviso da Milan Škriniar (@milanskriniar) in data: Apr 29, 2018 at 5:58 PDT
Sono arrivati poi anche i messaggi di orgoglio di Ranocchia e di Gagliardini che, pur non essendo stati in campo, si sono sentiti parte della gara e in generale del progetto che coinvolge tutti.
ORGOGLIOSO DI VOI ð¤ð #amala
Un post condiviso da Roberto Gagliardini (@robertogaglia) in data: Apr 28, 2018 at 4:13 PDT
È un orgoglio far parte di questo gruppo #ForzaInter #amala
Un post condiviso da Andrea Ranocchia (@andrearanocchiaofficial) in data: Apr 29, 2018 at 5:19 PDT
Se da un lato si parla di marketing e di una precisa politica commerciale che generi vicinanza con il pubblico, risulta assurdo che non ci sia alla base del vero sentimento verso questi colori. L’obiettivo finale, come già ribadito potrebbe ancora essere possibile. Grandi meriti quindi alla società e in particolare a Luciano Spalletti per aver cementato l’ambiente che per troppo tempo è apparso come una polveriera e privo di una guida.