Inter: ulteriori problemi
L’Inter esce a pezzi dalla gara contro la Juventus. Una sconfitta che allontana i sogni Champions League, una delusione dura da smaltire ma i problemi non finiscono qua. Da San Siro i nerazzurri escono con le ossa rotte e per le prossime gare, gli uomini saranno contati.
Spalletti contro l’Udinese non potrà schierare Matias Vecino dopo il rosso subito. Squalifica anche per Danilo D’Ambrosio che era diffidato.
Roberto Gagliardini, quasi sicuramente non recupererà, dovrà svolgere altri esami strumentali dopo l’infortunio subito contro il Cagliari. In allarme anche Ivan Perisic, uscito dal campo con affaticamento al polpaccio destro. Seguiranno esami anche per lui.
Il tecnico di Certaldo, dunque, avrà gli uomini contati con i soli Rafinha, B.Valero e Brozovic. Formazione da inventare ed estremamente limitata per il prossimo impegno contro l’Udinese del nuovo allenatore Tudor. Non si esclude una possibile difesa composta da tre centrali con due esterni a tutta fascia. L’unica vera certezza è la determinazione di Mauro Icardi.