VIDEO | Clamoroso! Le parole di Allegri a Tagliavento dopo la partita: è bufera!
Le parle di Allegri a Orsato e Tagliavento
Eurosport ha recentemente pubblicato un video che farà sicuramente discutere, nel quale si può notare Allegri che si complimenta con Tagliavento per l’operato Orsato.
Il video di Eurosporthttps://www.interdipendenza.net/wp-content/uploads/2018/04/WhatsApp-Video-2018-04-29-at-11.20.45.mp4
Allegri prima si rivolge alle telecamere alle telecamere “Oh taglia!, all arrivo di Tagliavento, “Oh è andata proprio bene eh, è stato bravo, Promosso!”, queste le parole del tecnico bianconero al direttore di gara.
Non è stato sicuramente un match tranquillo, l’espulsione di Vecino con la chiamata del Var lascia ancora dei dubbi, dato che si sarebbe dovuto evitare di chiamarlo in quanto errore non evidente. Il centrocampista tenta di togliere il piede e non interviene con cattiveria. Successivamente Pijanic, già ammonito, commette fallo da dietro a palla lontana su Rafinha, Orsato decide di lasciar proseguire, senza dare nemmeno il fallo. Sempre il bosniaco nel secondo tempo si sente protagonista di un bruttissimo intervento, per il quale Baselli contro la Juve venne ammonito e poi espulso, ancora una volta sul numero 8 nerazzurro. Il direttore di gara opta per non ammonire ancora una volta il centrocampista bianconero, anzi estrae il giallo per D’Ambrosio. Altri episodi al limite del regolamento, come il fallo di Alex Sandro su Cancelo nel primo tempo, il brasiliano si disinteressa del pallone ed entra dritto sul portoghese con il gomito alto, nessun fallo visto dall’arbitro.
Fonte: Eurosport