(GdS) Insulti e minacce a Santon, risponde la moglie
Dopo gli errori contro la Juventus Santon è stato preso di mira
Davide Santon è stato preso di mira dai tifosi dopo gli errori che sono costati la sconfitta contro la Juventus. Sui social si leggono attacchi molto duri nei confronti del terzino, risponde la moglie
Al termine della gara di sabato sera i capri espiatori, per i tifosi nerazzurri, erano sostanzialmente due: Orsato e Santon. Il primo è stato accusato di aver influenzato l’andamento della gara con errori arbitrali. Il secondo, invece, è stato insultato ripetutamente per gli errori commessi in occasione di entrambi i gol.
Ciò che, però, non può essere accettabile è il modo di esprimersi di molti tifosi. Auguri di morte e di malattia non appartengono a questo sport.
La replica della moglie di Santon
“Stanotte (la notte tra sabato e domenica, ndr) sono davvero senza parole sugli esseri umani. Grazie a chi ha espresso i suoi sentimenti per una partita senza minacce di morte, stupro o auguri di malattia. E agli ignoranti che credono che il denaro attutisca questi commenti, dico che mio padre sta attualmente morendo di tumore al pancreas, e il denaro non è di nessun aiuto.”
“Il calcio è uno sport fatto di passione, lo capisco e lo apprezzo, ma per la prima volta nella mia vita ho paura a stare da sola a casa mia, con mio figlio. Quando mi si dice di chiudermi a chiave e devo preoccuparmi per come possa tornare mio marito a casa, c’è qualcosa che non va. Nessuno è più devastato dal risultato della partita di quanto sia Davide.”