Inter, il Valencia ha deciso il futuro di Kondogbia: gli spagnoli hanno comunicato…
Gli spagnoli hanno deciso quale sarà il futuro del centrocampista
Secondo quanto riportato dal media locale SERDepValencia, il club spagnolo ha deciso il futuro del centrocampista dell’Inter, in prestito alla squadra di Marcelino, Geoffrey Kondogbia.
Il Valencia ha comunicato agli agenti che a metà maggio eseguirà l’opzione di acquisto che ha firmato con l’Inter nell’accordo del mercato estivo scorso, che prevede l’opzione di riscatto per 25 milioni di euro.
Il fratello e agente del calciatore ha avuto un contatto per l’adeguamento contrattuale
Evans Kondogbia, fratello e agente di Geoffrey, è stato presente sulle tribune del Mestalla, per assistere alla partita tra Valencia ed Eibar. Il club spagnolo, dunque, ratificherà l’opzione di acquisto, per 25 milioni, che renderà Geoffrey un calciatore del Valencia a tutti gli effetti.
La clausola è valida fino al 31 maggio. L’agente di Kondogbia ha parlato in queste ultime ore con i dirigenti del club anche se le condizioni del suo futuro contratto sono già state concordate in anticipo.
Marcelino è stato il principale sponsor per il riscatto: il tecnico ha chiesto ripetutamente alla società di confermare il centrocampista. L’annuncio ufficiale si avvicina e nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca: il calciatore verrà riscattato dall’Inter per 25 mln pagabili in quattro rate.