Sky Sport, il commento del telecronista sugli episodi chiave di Inter Juventus
Gli errori di Orsato in Inter-Juventus hanno penalizzato i nerazzurri e Riccardo Gentile commenta gli episodi negli studi di Sky Sport 24. Il telecronista si è soffermato sui due momenti chiave del match, l’espulsione di Vecino ed il mancato secondo cartellino giallo a Pjanic.
Decisioni che hanno compromesso la partita dei nerazzurri, con la squadra di Spalletti che ha dovuto giocare ben 75 minuti in 10 contro 11. Gentile commenta così l’operato di Orsato: “L’espulsione di Vecino ci può stare, non è clamorosa. Quello che è clamoroso è il fallo di Pjanic. E’ una valutazione sbagliata di Orsato che è lì a due passi”.
Errori che hanno pesato gravemente sull’incontro, soprattutto la mancata espulsione di Pjanic. Un cartellino rosso avrebbe cambiato il match, con l’Inter che avrebbe giocato in parità numerica per gran parte del secondo tempo, con i nerazzurri avanti nel punteggio. Sotto di un uomo, l’Inter non ha subito la Juventus, anzi, i nerazzurri avevano preso bene le misure alla squadra di Allegri, trovando meritatamente la rete del pareggio e quella del momentaneo sorpasso.