Su Orsato una nuova bufera! Il giornalista è categorico nel giudizio
Arriva un’altra bufera su Orsato da parte del giornalista
Durante l’edizione delle 13.30 di Sky Sport è arrivato un altro attacco all’arbitro Daniele Orsato. L’arbitraggio non è piaciuto e non ha convinto nessuno.
Matteo Marani, giornalista di Sky Sport ha voluto dire la sua sull’arbitraggio in Inter-Juventus: “Su certe cose non si può far correre. Se tu non fischi quel fallo non hai più il controllo. Ha perso completamente la gestione della partita. Ha perso il metro di valutazione della gara. Su Vecino sono d’accordo, su Pjanic non comprendo. E’ un episodio che pesa tantissimo.”
Orsato non è stato coerente nel metro di giudizio utilizzato per tutta la partita. Pjanic, già ammonito, commette un fallo identico a quello di Baselli nel derby. In quell’occasione il centrocampista del Torino venne ammonito. Pjanic, invece, non viene sanzionato. Il tutto è successo sotto gli occhi del direttore di gara che ha soltanto fischiato un calcio di punizione a favore dei nerazzurri.
Ha fatto discutere anche l’intervento di Barzagli su Icardi. Se il fallo di Vecino era da rosso, cos’ha in meno quello del difensore bianconero sul capitano nerazzurro? Tanti, troppi episodi che hanno condizionato la partita e la stagione dell’Inter. Orsato, intanto viene premiato ed andrà ai Mondiali.