Handanovic scuote l’ambiente:”Siamo delusi ma non molliamo, ora…”
Il portiere nerazzurro ha voluto rincuorare i tifosi con un post su Instagram
La sconfitta di sabato contro la Juventus ha scatenato la disperazione di molti tifosi nerazzurri. Chi si è appellato alle colpe dell’arbitro, chi invece ha criticato le mosse di Luciano Spalletti, accusandolo di essere la principale causa della debacle. Insomma, molti vedono l’obiettivo Champions League svanito e hanno perso la speranza.
L’Inter però, può subito rialzare la testa, affrontando a Udine, l’Udinese, squadra in difficoltà, ma comunque pericolosa. I padroni di casa lottano per salvarsi, dopo che la disastrosa gestione Oddo, ha seriamente minato le sicurezze della compagine friulana. Alla guida ora c’è Igor Tudor, mentre Mark Iuliano è il vice allenatore, due ex bianconeri che non vedranno l’ora di fare un ulteriore sgambetto alla squadra meneghina. La vittoria è d’obbligo se si vuole continuare a sperare, come ribadito da molti giocatori nerazzurri.
L’ultimo in ordine di tempo è Samir Handanovic, che su Instagram ha provato a caricare l’ambiente milanese con alcune dichiarazioni. Il portiere sloveno è stato un po’ approssimativo nel confronto contro i bianconeri, e molti lo hanno accusato e hanno messo in dubbio le sue qualità. L’estremo difensore interista, affronterà il suo passato nella prossima sfida alla Dacian Arena.
“Voglio ringraziare tutti quelli che dopo l’amara partita di sabato sono delusi come me ma hanno continuato a manifestare affetto e sostegno per questi colori. Nella buona e nella cattiva sorte. Ora, anche se sarà più difficile, è nostro dovere continuare a crederci e dare il massimo nelle tre partite che restano”.
Questo recita il post pubblicato sul noto social network. Dunque le idee in casa Inter sono chiare: mettere in campo ogni singola energia, per tenere vivo l’obiettivo e sperare in un passo falso delle compagini capitoline. I conti si tireranno a Maggio, ma prima di quel momento, tutto è ancora da decidere.