Mercato – Il Valencia ha deciso il futuro di Kondogbia
Il centrocampista francese avrebbe trovato l’accordo per rimanere a Valencia
La stagione della squadra nerazzurra è oramai agli sgoccioli e la qualificazione in Champions League sembra essere appesa ad un filo. Il discusso K.O. con la Juventus ha messo in una posizione critica, i ragazzi di Luciano Spalletti che ora devono sperare in uno stop delle squadre romane, ma soprattutto vincere tutte le partite rimanenti.
La dirigenza meneghina è al lavoro per organizzare il prossimo mercato. Ottimi passi avanti sono stati fatti grazie alle intese di massima, con De Vrij e Asamoah, ottimi giocatori, che possono sicuramente garantire un salto di qualità in difesa. Nella prossima sessione di mercato, inoltre, si cercherà di trattenere i pezzi pregiati, come Milan Skriniar o Mauro Icardi. La prossima stagione riserverà anche l’incognita Lautaro Martinez che si potrebbe rivelare un vero e proprio colpaccio.
Le trattative però, non riguardano solo i movimenti in entrata, ma anche quelli in uscita e dalla Spagna giungono buone notizie per tutto l’ambiente nerazzurro. Il Valencia, positivamente impressionato da Geoffrey Kondogbia, avrebbe deciso di riscattare il giocatore transalpino e questo potrebbe stravolgere le mosse dell’Inter.
Il giocatore francese, grazie ad ottime prestazioni fi quantità e qualità, avrebbe convinto definitivamente i dirigenti spagnoli pronti a riscattarlo per una cifra intorno ai tenta milioni di euro. Inoltre, legata a questa operazione, ci sarebbe anche la permanenza di Joao Cancelo in Italia.
Il terzino lusitano sta strappando applausi a scena aperta, da parte di tutti i tifosi, e sta dimostrando tutte le sue qualità, fornendo anche molti assist, grazie ai suoi ottimi valori tecnici. La società meneghina, vuole assolutamente tenere il giovane esterno, provando a riscattarlo per una cifra intorno a quella di Kondogbia.
Entrambi i giocatori, sono felici dell’ambiente che hanno trovato e tramite i loro entourage hanno comunicato la voglia di rimanere. Ecco dunque un importante tassello per la costruzione della rosa protagonista la prossima stagione.