Colonnese su Inter-Juve, parole di fuoco: Va così da 20 anni
Nome(obbligatorio) Email(obbligatorio) Sito web Messaggio
Invia
Nome(obbligatorio) Email(obbligatorio) Sito web Messaggio
Invia
Nome(obbligatorio) Email(obbligatorio) Sito web Messaggio
Invia
Ciccio Colonnese duro sull’arbitraggio di Orsato
A Cicco Colonnese non è andata giù la sconfitta di sabato sera. Inter-Juventus verrà ricordata per lo scarso arbitraggio di Daniele Orsato. In molti ne hanno parlato, compresi anche ex giocatori nerazzurri.
Tra questi c’è Ciccio Colonnese che ha voluto dire la sua sull’episodio della manca espulsione di Pjanic. L’ex difensore era sul campo anche durante il fallo di Iuliano su Ronaldo in quel Juventus-Inter del 1998.
Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, Colonnese ha espresso la sua delusione e lanciato una frecciatina molto pesante alla Juventus: “Nessuno dice che la Juve non sia forte, ma facciamo che sia tutto uguale per tutti, tutto più bello, più semplice e più naturale. Facciamo in modo da non creare determinate situazioni, non può vincere sempre la legge del più forte a tutti i costi. Io sto pensando di non andare più allo stadio a vedere Inter-Juve. Ero presente con altri miei ex compagni e tutti eravamo esterrefatti per quello che stava succedendo. Tutti ci chiederemo sempre la stessa idea: ‘Perchè?’. La gente è molto stanca, è molto delusa, riempie gli stadi e poi si assiste a tutto questo. Mio figlio mi ha detto: “Come si fa? Si ammonisce questo e non quest’altro?”. Ed io gli ho risposto: “Eh boh, va così da 20 anni“.