Home » Inter, Spalletti recupera il calciatore. L’incubo si chiama…

Inter, Spalletti recupera il calciatore. L’incubo si chiama…

Inter: si prepara la gara contro l’Udinese

L’Inter lavora intensamente ad Appiano Gentile per preparare il match da dentro o fuori contro l’Udinese. Per fortuna, Luciano Spalletti può accennare un mezzo sorriso grazie al recupero di Ivan Perisic.

Il croato, infatti, si era allenato in palestra per un forte mal di pancia ed è rientrato in gruppo normalmente. Il numero 44 sarà del match ma potrebbe variare la sua posizione in campo.

Il modulo e l’indigesto Lasagna

Il tecnico nerazzurro dovrà risolvere più di un rebus. A causa di infortuni( quello di Roberto Gagliardini) e squalificati( D’Ambrosio e Vecino), gli uomini sono davvero contati. Brozovic, B Valero e Rafinha sono i restanti per il centrocampo. Davide Santon è la riserva dell’ex Toro sulla corsia mancina.

Purtroppo, il classe ’92 non trascorre un periodo tranquillo e le sue prestazioni in campo  lo dimostrano. Si opta anche per una variazione del modulo con una difesa a tre, vista già contro l’Atalanta.

Joao Miranda, Milan Skriniar e Andrea Ranocchia comporrebbero la linea difensiva. Cancelo e Perisic agirebbero a tutta fascia con Brozovic e B.Valero in mediana. Rafinha e Antonio Candreva sosterrebbero Mauro Icardi.

Domenica ad ora di pranzo ci sarà dunque l’Udinese ma anche Kevin Lasagna. L’attaccante sempre indigesto per gli interisti. L’ex Carpi ha battuto Samir Handanovic per ben due vole: una con la maglia degli emiliani e l’altra, nel girone di andata nella vittoria friulana.