L’Inter punta un ex Milan
L’Inter sta già pensando alla prossima stagione, in attesa di capire se ci sarà o meno un posto in Champions League.
Dopo aver praticamente chiuso per Lautaro Martinez e de Vrij, ci si aspetta anche una risposta definitiva dall’attuale terzino della Juventus, Asamoah.
Un reparto che sicuramente va migliorato è il centrocampo. Bisognerà capire se Rafinha verrà riscattato al termine della stagione o se tornerà al Barcellona. I tifosi, ovviamente, sperano nel suo riscatto ed il giocatore sembrerebbe gradire l’idea di restare a Milano. Intanto, secodno quanto riportato da Premium Sport, Ausilio avrebbe messo gli occhi sull’ex centrocampista del Milan, attualmente in forza all’Atalanta, Bryan Cristante.
Il centrocampista nerazzurro in questa stagione ha giocato un ottimo campionato con la maglia dell’Atalanta ed ora ha fatto sì che diversi club mettessero gli occhi su di lui.
Non sarà facile per l’Inter, visto che sul giocatore c’è anche l’interessamento forte e concreto della Juventus. I bianconeri avrebbero già parlato diverse volte con l’entourage del giocatore e proprio quest’ultimo sarebbe disposto a trasferirsi nel capoluogo piemontese.
La valutazione del cartellino è alta: si parla di circa 40 milioni di euro. L’Inter potrebbe sfruttare l’ottimo rapporto che la famiglia Zhang ha con la famiglia Percassi.