Baiano, lezione di calcio dell’Inter alla Juve. Allegri ringrazi…

Baiano interviene sul Derby D’Italia

Ciccio Baiano, ex attaccante del Napoli, ha parlato di Inter Juventus ai microfoni di Radio Marte. Tanti elogi al gioco espresso dalla squadra di Luciano Spalletti anche se in inferiorità numerica. Queste le parole:

“La Juventus ha avuto sicuramente un pizzico di fortuna, l’Inter in 10 è riuscita a mettere sotto i bianconeri, mentre il Napoli in inferiorità numerica è andato nel pallone. Sapete, è stato espulso un giocatore importantissimo per l’economia del gioco e per l’impostazione da dietro come Koulibaly, il senegalese dà grande sicurezza al reparto, e allo stesso tempo l’espulsione ha portato all’esclusione di Jorginho, altro uomo fondamentale”.

La fortuna di Allegri

Max Allegri, dunque, è stato assistito dalla buona sorte sia nel match che lo ha coinvolto in prima persona contro i nerazzurri, sia in quello tra Fiorentina e Napoli.  In entrambe le gare dopo il ventesimo del primo tempo è stato si è giocato in inferiorità numerica.

L’espulsione di Matias Vecino ha sicuramente aiutato dal punto di vista atletico i bianconeri. Quella di Koulibay ha definitivamente chiuso i giochi e spianato la strada sia a Simeone e compagni che alla volata scudetto della squadra torinese.

A soltanto tre giornate dal termine del campionato, resta affascinante la lotta per il quarto posto e i suggestivi match per i club impegnati nella lotta per non retrocedere.

Fonte Radio Marte