Rafinha è innamorato di Inter
Nonostante la sconfitta con la Juventus e lo spettro di un altro anno senza Champions League, Rafinha non si fa scoraggiare. Prima tramite i suoi canali social poi su Inter TV.
Chi si sarebbe mai immaginato che un giocatore, in arrivo in prestito dal Barcellona, potesse innamorarsi così dell’Inter di Luciano Spalletti? Probabilmente nessuno ma, quello che sta succedendo a Rafinha è qualche cosa di raro.
Il trequartista brasiliano, figlio di Mazinho e fratello di Thiago Alcàntara, appena giunto a Milano gli sono entrati nel cuore il nero e l’azzurro. Colori che ora non vuole più lasciare.
Le parole sui social di Rafinha
Le prime parole della giornata di ieri le ha lasciate ai suoi canali social dove, dall’inizio della sua avventura interista, ha sempre postato immagini e frasi da vero amante dell’Inter.
“In così poco tempo un sentimento che non posso spiegare. Orgoglioso di formar parte di questa squadra, più uniti che mai non smettiamo di crederci”
Le parole ad Inter TV
“Mi hanno spiegato il progetto e volevano che ne facessi parte. E i tifosi mi hanno subito conquistato con un affetto incredibile. Essere arrivato a gennaio, in un momento negativo, per certi versi è stata una fortuna perché posso intravedere il positivo. Lo spogliatoio è unito e mi fido molto di questo gruppo.”
“Icardi lo conosco da quando avevamo 15 anni, a Las Palmas nella cantera del Barcellona. Ha facilitato il mio inserimento e insieme lotteremo per conquistare un posto in Champions.