Gabigol pedina di scambio
Globo Esporte ha lanciato un’importante indiscrezione riguardante il futuro di Gabigol, l’attaccante del Santos, ancora di proprietà dell’Inter.
“Leo Cittadini, centrocampista del Santos in scadenza di contratto, interessa all’Inter. Probabile inserimento di Gabigol nella trattativa.” Sempre secondo Globo Esporte, potrebbe esserci un incontro in Italia tra i dirigenti delle due società, in modo da discutere le opportunità legate all’accordo.
Leo Cittadini, centrocampista del Santos, classe 94′, non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto con il club brasiliano. L’Inter sarebbe disposta ad offrire già un precontratto al calciatore, in cambio, al club brasiliano, sarà ceduto l’intero cartellino di Gabigol.
Le dichiarazioni di Gabigol, premiato come miglior giocatore
“Sono molto felice per questo premio, ho perso alcune partite all’inizio del Paulistão. Credo di aver fatto un buon campionato, anche se non è stato sufficiente per portare il Santos in finale. Non giocavo da molto tempo, mi mancava il ritmo partita, ma fortunatamente sono sceso spesso in campo e ho fatto anche qualche gol. Un sacco di persone non lo sapevano, ma ho avuto molti infortuni. Differenze col calcio in Europa? Qui è molto diverso dall’Europa. L’alimentazione, l’allenamento. Ci sono alcune questioni che potremmo prendere più sul serio, ma penso che in generale il livello sia ottimo”.
Leo Cittadini
Sino a qui il centrocampista del Santos ha collezionato 3 gol in 25 presenze, in giovane età veniva paragonato a Kaka, anche per tratti somatici. Non è ancora esploso definitivamente.
Semana cheia, boa de treinamentos. Vamos, Peixão! ð³ðð¼ pic.twitter.com/GXZtr9hdqN
— Léo Cittadini (@leocittadini94) June 8, 2016
Le due squadre continuano a trattare, “Movimenti in corso tra Inter e Santos”, si legge sulla testata sudamericana.
Fonte: Globo Esporte