Inter: il mercato si infiamma
Kevin Strootman è nel mirino dell’Inter e la notizia è stata ripresa soprattutto in Inghilterra. Il Liverpool ed il Manchester United ammirano molto l’olandese che ha una clausola da circa 45 milioni di Euro.
Cifra impensabile per i nerazzurri a causa dei famosi vincoli legati al Fpf ma nettamente alla portata dei club della Premier League. Dopo la sfida tra Roma e Liverpool. è stato stesso il quotidiano Mirror a riportare la notizia. Per il centrocampista olandese è pronta a scatenarsi una vera e propria asta, senza dimenticare l’interesse nascosto della Juventus.
I nerazzurri pescano dall’ex
In Inghilterra il mercato è già sulle prime pagine di tutti i quotidiani sportivi. Secondo ESPN, il Macnhester United vorrebbe sfoltire la rosa e saranno due i terzini a dire addio.
Trattasi di Matteo Darmian, promesso sposo della Juventus che a sua volta vedrà partire Asamoah.
L’altro profilo che lascerà Josè Mourinho è Daley Blind prossimo a vestire la casacca dell’Inter. Il classe 1990 sarebbe un ottimo innesto per Luciano Spalletti che in quel ruolo è quasi sempre in piena emergenza e con evidenti difficoltà tecniche. Dovrà essere ancora chiarito il futuro di Dalbert che non ha per niente convinto i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele da quando è arrivato a Milano.
Mirror fonte