Inter: Icardi incontra Sampaoli
Inter Icardi : si è svolto oggi a Milano l’incontro tra Mauro Icardi e Jorge Sampaoli. Il CT dell’Argentina ha voluto parlare con l’attaccante nerazzurro per esporgli i suoi piani verso le convocazioni per il Mondiale. Secondo Sky Sport Sampaoli al momento non avrebbe intenzione di convocare l’attaccante dell’Inter tra i 23 che voleranno in Russia.
Tutto però è legato alle condizioni di Sergio Aguero. Se il Kun non dovesse recuperare completamente dall’infortunio di qualche settimana fa, uno spazio per il capitano potrebbe riaprirsi in extremis.
Icardi risponde a tono
Subito dopo Icardi con un tweet ha risposto in modo molto duro ad un giornalista argentino, Arevalo, che parlava di incertezze di Mauro rispetto al dover ancora attendere per la chiamata con l’Argentina: “Tranquillo Arevalo, all’Argentina dico sempre sì . Non c’è molto da pensare per dire che ti riferisci a me, nel tuo tweet ironico. Stai tranquillo e dedicati a fare il giornalista invece di alzare un polverone di polemiche, come sempre”, la dura replica del capitano dell’Inter. “
•