Orsato, arriva l’attacco shock. Poi la decisione indiretta dell’Aia

Orsato ancora in prima pagina

Daniele Orsato continua a non trovare pace dopo la direzione della gara tra Inter e Juventus. Questa volta arriva un vero e proprio attacco al fischietto di Schio, direttamente dal giornale “Il Fatto Quotodiano”.

Il giornalista Paolo Ziliani, molto attivo su Twitter, punta il dito contro la moglie del fischietto veneto. Dopo le denunce della signora Orsato  arriva la stoccata:

Con tutto il rispetto per la moglie di Orsato: dovrebbe vedere lei com’è messo il calcio italiano per colpa di tanti come suo marito”.

La decisione

Intanto la Serie A ha reso ufficiali le designazioni arbitrali per il prossimo turno di Campionato. Nessuno impegno per Daniele Orsato e definitivo turno di riposo. Il direttore di Schio, dunque, verrà lasciato senza impegni per metabolizzare al meglio il travagliato post gara del Derby d’Italia.

 

Nel frattempo i social impazzano e, dopo la pessima conduzione di gara dell’arbitro Skomina durante la partita di Champions League Roma Liverpool, le frasi ironiche tendenti ad Orsato sono sempre più bizzarre.

C’è chi come il portiere giallorosso Alisson riprende la citazione di Buffon dopo la gara contro il Real Madrid: “Skomina insensibile, dovrebbe mangiare patatine e bere coca cola in tribuna…”

Anche il Corriere dello Sport intitola la prima pagina relativa al match di Champions League in questa maniera: Roma-Liverpool, Skomina nel mirino dei tifosi: «Ma chi è, Orsato?»

Intanto il fischietto di Schio farà parte del prossimo Mondiale che si disputerà in Russia.

 

Fonte: il fatto quotidiano, corriere dello sport