Inter Juventus continua a distanza di una settimana
Inter Juventus – Il giornalista, Valter De Maggio, ha espresso la sua opinione ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito alla conduzione di gara di Orsato.
Le dichiarazioni di De Maggio
“Mi risulta che in quell’Inter-Juventus siano state fatte prove generali per i mondiali e per il Var, mi risulta che dal Var siano arrivate indicazioni sul fallo di Vecino, dove Orsato è stato avvisato per un fallo violento. Mi piacerebbe molto ascoltare l’audio del Var in occasione del fallo di Pjanic, questo potrebbe spegnere le polemiche e mostrare che tutto è limpido. Se è stato segnalato dal Var che quell’espulsione c’era ed Orsato non ha cacciato Pjanic, allora è gravissimo”.
Un errore piuttosto grossolano, che ha influenzato la gara tra Inter e Juventus. Il giocatore bosniaco, però al termine della gara si trovava d’accordo con la decisione di Orsato: “Credo che Orsato non mi abbia ammonito perché la prima ammonizione non c’era. Il fallo su Rafinha c’era ma io non l’ho visto e l’ho colpito e sono andato subito a scusarmi ma l’arbitro non mi ha ammonito perché la prima ammonizione era leggerina”.
La prima ammonizione era piuttosto evidente, dato che ha colpito il difensore nerazzurro a palla lontana. Nel primo tempo, sempre su Rafinha, vi era un altro intervento da dietro a palla lontana, anch’esso sanzionabile con il secondo giallo.
Fonte: Radio Kiss Kiss