Inter e Juventus si sfidano anche sul mercato
La settimana delle polemiche di Inter – Juventus non si è ancora conclusa ma, entrambe le squadre si concentrano su altro. I nerazzurri e i bianconeri si affrontano di nuovo: sul mercato.
Negli anni le sfide sul mercato tra Inter e Juventus ci sono sempre state. Quest’estate, si spera, che i nerazzurri possano tornare a fare la voce grossa in queste situazioni. Per tornare ad essere una delle big del nostro calcio si deve partire da un mercato fatto bene e che porti ad Appiano Gentile i giocatori giusti, capaci di migliorare questa squadra e farle fare un salto in avanti sotto più punti di vista.
La prima trattativa di questo mercato su cui ci sono entrambe le squadre è quella per Barrow dell’Atalanta. Il gambiano classe 1999 sta già attirando gli occhi dei top club di tutto il mondo, riusciranno le due italiane a tenerlo nel nostro campionato?
Inter e Juventus su Barrow, ma non solo
Sia i nerazzurri che i bianconeri da tempo, ormai, seguono gli sviluppi di Barrow. L’Inter può contare su un ottimo rapporto instaurato tra le due società e tra la famiglia Zhang e quella Percassi. Gli osservatori bianconeri, invece, sono andati solo recentemente sugli spalti per osservare gli sviluppi del gioiellino atalantino.
Domenica scorsa, però, si è affacciato il primo top club: il Borussia Dortmund. La squadra tedesca ha sempre avuto un occhio di riguardo per i giovani e potrebbero fare offerte molto pesanti per portarsi a casa il gambiano. Questo weekend, invece, all’Olimpico sarà presente un osservatore del Chelsea che guarderà la gara Lazio – Atalanta.