Extra Inter – Milan vicino ad un obiettivo nerazzurro
I rossoneri starebbero trattando con il Monaco
E’ stato un anno rocambolesco per le milanesi. L’Inter partita tra i mugugni riguardo al mercato, e sotto la nuova guida di Spalletti era sfavorita secondo tutti gli esperti principali di calcio. I rossoneri invece erano galvanizzati dagli acquisti faraonici e vedevano una stagione da protagonisti, insieme alla Juventus, alla lotta scudetto.
A tre giornate dal termine del campionato, ovviamente il risultato è leggermente diverso. Il Diavolo è sesto, mentre i nerazzurri sono quinti, ma distanti ben nove punti. Colpa della scellerata gestione di Vincenzo Montella e di una mai trovata armonia di squadra dentro e fuori dal campo. Nonostante la deludente stagione, la dirigenza rossonera è già al lavoro.
Torna di moda il nome di Keità
Fassone è stato visto nel Principato di Monaco, durante una cena con i vertici del club francese. La società transalpina, sarebbe fortemente interessata ad Andrè Silva, nonostante la stagione incostante del portoghese, che ha faticato a trovare il ritmo con il campionato italiano. Il giovane attaccante, prelevato dal Porto per quaranta milioni potrebbe dunque salutare già Milano.
I rossoneri invece, sarebbero molto interessati ad un talento spagnolo, che conosce molto bene il nostro campionato. Keità Baldè infatti, potrebbe tornare in Italia, nonostante una discreta stagione. Il ragazzo non si è integrato alla perfezione e potrebbe sposare il progetto del Milan.
I due club, potrebbero venirsi in contro tramite uno scambio dim prestiti. Ad oggi le possibilità sono ridotte, ma in estate potrebeb aprirsi uno spiraglio.
Decisiva ovviamente sarà la volontà di entrambi gli attaccanti. Tutti e due in cerca di riscatto dopo una stagione al di sotto delle aspettative, che potrebbero ritrovarsi in ambienti diversi. L’Italia è moto cara all’esterno spagnolo, mentre il livello della Ligue 1 potrebbe essere l’ideale per il portoghese, in modo da esplodere e consacrarsi definitivamente.