Mazinho, procuratore e padre di Rafinha aspetta segnali dal Barça
In attesa delle ultime gare, l’Inter è già al lavoro per la costruzione della squadra per la prossima stagione.
A prescindere dalla qualificazione alla prossima Champions, la dirigenza nerazzurra ha già pianificato diverse operazioni. I nomi sono ormai noti da tempo: Lautaro Martinez, Stefan De Vrij e Asamoah.
Il brasiliano vuole rimanere a Milano
A breve, sarà definito anche il futuro di Rafinha. L’agente del trequartista brasiliano, Mazinho, ha chiesto un incontro con i dirigenti del Barcellona per capire le intenzioni del club e per comprendere se il classe 1993 rientra nei piani dei blaugrana per la prossima stagione.
Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano “Sport”, il calciatore sta benissimo all’Inter e ha sempre dichiarato di essere felice a Milano e di voler rimanere. Il brasiliano però ha un contratto con la società blaugrana fino al 2020.
L’Inter, da parte sua, ha acquisito Rafinha in prestito con obbligo di riscatto fissato a 35 milioni di euro in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
L’Inter vorrebbe ritrattare le condizioni
Dunque, nel caso di qualificazione, il futuro sarebbe già definito, ma Mazinho, padre di Rafinha Alcantara, dopo l’incontro con i responsabili dell’area sportiva del Barcellona capirà le intenzioni del club catalano riguardo il futuro del centrocampista nerazzurro e le eventuali possibilità di manovra per l’Inter.
Il club di Corso Vittorio Emanuele vorrebbe ritrattare le formule di trasferimento e di pagamento del cartellino. La volontà del brasiliano di rimanere a Milano potrebbe essere decisiva per la buona conclusione dell’affare.