Inter attenta alla concorrenza
Inter-Juve si sta rivelando più di una semplice sfida da rettangolo di gioco. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, infatti, i dirigenti dei bianconeri avrebbero tentato di strappare il portiere Lunin, già promesso ai nerazzurri.
Il portiere ucraino con un enorme potenzialità di futuro starebbe trattando da tempo con il club milanese. Piero Ausilio è in netto vantaggio e oltre al sì del calciatore, ha offerto anche 4/5 milioni di Euro allo Zorya.
Il dispetto
La Juventus monitora la trattativa e si sarebbe anche inserita con un’offerta di 6 milioni di Euro. Non solo una mossa sgarbata agli eterni rivali ma anche una strategia di mercato volta al futuro. Marotta e Paratici vorrebbero tesserare il giovane ucraino ma sono consapevoli di essersi mossi in ritardo e di non poter offrire un posto da extracomunitario al ragazzo. Quest’ultimo occupato dall’erede di Buffon, Szczesny.
Per questo motivo l’Inter è in netto vantaggio sulla trattativa ed il calciatore stesso vorrebbe approdare ad Appiano. Suning ha in mente la strategie: prelevare Lenin e girarlo in prestito ad un’altra società ( Bologna in pole) così da essere tesserato come extracomunitario senza occupare il posto.
Al momento il tentativo bianconero è andato a vuoto ma i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele per assicurarsi il calciatore, dovranno chiudere al più presto possibile.