Home » Orsato, un ex collega lo difende. I commenti non lasciano scampo

Orsato, un ex collega lo difende. I commenti non lasciano scampo

Orsato è ancora caos

Dopo ben sei giorni dal polverone alzatosi per il  match tra Inter e Juventus, il tema Daniele Orsato rappresenta ancora pane quotidiano. Questa volta a difendere il fischietto di Schio e un ex arbitro. Trattasi di Luca Marelli che sul proprio profilo Twitter si esprime con queste frasi:

“Son passati sei giorni. Sei. SEI. C’è ancora gente che parla di Inter-Juventus . Urge riposo. Anche forzato, se del caso…”.

Son passati sei giorni.
Sei.
SEI.
C'è ancora gente che parla di #InterJuventus .

Urge riposo.
Anche forzato, se del caso…

— Luca Marelli (@LucaMarelli72) May 4, 2018

I tifosi non ci stanno

Dopo queste frasi non potevano mancare le reazioni dei tifosi interisti e non. Le contestazioni giunte all’ex arbitro sono tante, alle quali è stato risposto:

“sinceramente ho smesso di scriverne dopo 36 ore. Sì, tutto interessante ma il lunedì mattina si lavora e lo sport torna ad essere lo sport: una passione di cui campano solo coloro che giocano, non certo tifosi e commentatori. La vita è altro…”. E poi: “Ecco, l’insinuazione di essere juventino mancava oggi. Infermieriiiiii!”

sinceramente ho smesso di scriverne dopo 36 ore. Sì, tutto interessante ma il lunedì mattina si lavora e lo sport torna ad essere lo sport: una passione di cui campano solo coloro che giocano, non certo tifosi e commentatori. La vita è altro…

— Luca Marelli (@LucaMarelli72) May 4, 2018

Ecco, l'insinuazione di essere juventino mancava oggi.
Infermieriiiiii!

— Luca Marelli (@LucaMarelli72) May 4, 2018

Luca Marelli cerca di stemperare gli animi e prova ad incoraggiare il collega. Anche il tecnico della Juventus Max Allegri, poche ore fa, aveva deviato le domande su Inter Juventus, mostrando di essere anche molto infastidito dalle voci di questa settimana.

Insomma, Inter Juventus non è di certo finita qui così aggiornamenti ed altri epiloghi accompagneranno il termine della stagione.