Il Milan non vuole lasciare San Siro
Tiene banco la questione stadio per Inter e Milan. Tutte e due le società vogliono un impianto di proprietà, ma la situazione è al momento ferma. Anzi, secondo le ultime notizie, il Milan non sarebbe più tanto disposto a lasciare San Siro.
La situazione resta, dunque, ingarbugliata, con la strada della coabitazione a San Siro sembra tortuosa. Anzi, secondo quanto emerso ieri dall’assemblea degli azionisti del Milan, con l’ad Fassone che al termine ha parlato con i piccoli azionisti, la questione si complica.
La prima opzione per i rossoneri è il Meazza, ma senza l’Inter
Il vicepresidente dell’associazione, Giuseppe La Scala, ha fatto il punto proprio sul Meazza: “Lo stadio? Se ne è parlato un po’ nell’incontro preliminare che avevamo avuto in merito ai punti di bilancio.
Fassone ha spiegato che entro il 30 giugno deve segnalare al comune di Milano le preferenze del Milan riguardo allo stadio. Da una parte c’è il tema San Siro, però Fassone è del tutto contrario alla coabitazione con l’Inter. Se no, come luogo per l’eventuale nuovo stadio il Milan pensa allo Scalo Farini. La prima opzione, però, resta San Siro, a patto che l’Inter vada via”.