Vieri smentisce accuse a Inter e Moratti: “fake, tutte caz***e
Inter: Vieri smentisce
Inter: Bobo Vieri, sul suo profilo su Instagram, smentisce categoricamente due post usciti oggi che accusavano l’Inter e Moratti per quanto successo nelle vicende di Calciopoli.
La sua smentita è categorica: “Fake news. Cazzate assurde. Fake news”. Nel pomeriggio i post taroccati con le immagini di Vieri erano allucinanti e mettevano in bocca all’ex bomber nerazzurro queste parole:
“Calciopoli è stata creata da Moratti, era l’unico modo per aprire un ciclo Inter. Ho i documenti a casa ma nessun PM stranamente ha mai aperto un’inchiesta” e “Calciopoli creata da Moratti, era l’unico modo per aprire il ciclo nerazzurro. Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano della clausola che Moratti ci fece firmare e ci imponeva di non rivelare il piano Moratti – Telecom, ovvero di eliminare le squadre più forti penalizzandole dalla Serie, mi dispiace per la Juve, ne sono pentito, la notte non dormivo più, la fede mi ha dato la forza di ammettere tutto l’imbroglio fatto per eliminare la squadra più forte del campionato, chiedo scusa a tutti gli juventini del mondo, pensavo di fare il bene del mio presidente. I pagamenti del nostro silenzio veniva pagato in nero dalla Pirelli”.
La società quereli
A Bobo Vieri un bravo e un grazie per la correttezza. Alla società nerazzurra l’invito a sporgere le querele necessarie per individuare gli autori di questa “bravata”. E’ intollerabile che il nome del club e dell’ex Presidente Moratti venga infangato in maniera così vergognosa da gente senza scrupoli.