Douglas Costa minimizza dopo Inter Juve: ” Le polemiche?…”
Douglas Costa intervistato dalla rosea
L’esterno bianconero, Douglas Costa, a segno contro l’Inter domenica scorsa, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport.
“Più che sorpreso sono abituato, perché le stesse cose succedono anche in Brasile: anche lì si va avanti a discutere per giorni e giorni. E in altri Paesi funziona così. Io preferisco star lontano dalle polemiche. Se sei un tifoso è un conto, ma un calciatore deve ragionare in altro modo: l’arbitro è un essere umano che può commettere degli errori, se io protesto o mi lamento il risultato non cambia. L’unica cosa su cui devo concentrarmi è il campo”.
Grazie alla Juventus ha ritrovato la convocazione con i complimenti del c.t. Tite.
“La mia evoluzione dal punto di vista difensivo è stata fondamentale perché io possa avere un ruolo chiave nella nuova Seleçao: abbiamo tanti giocatori che attaccano e il mio nuovo modo di giocare è molto utile all’equilibrio della squadra. Il Mondiale? Dobbiamo lavorare ma abbiamo gli ingredienti per arrivare fino in fondo”.
Magari contro i suoi amici Dybala e Higuain.
“Dopo il gol all’Inter sono andato ad abbracciare Dybala perché mi ha accolto alla Juve come se mi conoscesse da sempre, assieme ad Alex Sandro mi ha aiutato nell’inserimento e soprattutto mi ha convinto che avevo le qualità per poter stare in questo gruppo e far la differenza nel vostro campionato. E sì, anche con Higuain ho un ottimo rapporto”.
Fonte: Gazzetta dello Sport