(CdS) Ecco svelata la sorpresa di Luciano Spalletti
In campo dal primo minuto ci sarà Dalbert
La squalifica di D’Ambrosio, subita dopo un giallo preso per proteste contro la Juventus, costringe Luciano Spalletti a mischiare le carte. Per sostituire il terzino sinistro erano in due a lottare il posto: Santon e Dalbert.
Alla fine è stato Dalbert a vincere il ballottaggio e guadagnarsi la possibilità di essere in campo da titolare alle 12.30 contro l’Udinese. Per il brasiliano questa sarà una grandissima occasione per dimostrare il proprio valore e guadagnare fiducia per il finale di stagione e per la prossima stagione in cui ci sarà anche Kwadwo Asamoah.
Il secondo “rimpiazzo” di Luciano Spalletti è Borja Valero. Lo spagnolo giocherà in coppia con Brozovic a causa dell’infortunio di Gagliardini e dell’espulsione di Vecino. Già a Verona contro il Chievo era stata Borja – Brozovic la coppia di mediani ma, senza nemmeno un cambio in panchina, sarà ancora più difficile.
Gli undici scelti da Luciano Spalletti
A mezzogiorno e mezza partirà il match tra Udinese e Inter, i friulani sono a tre punti dalla retrocessione ma sembrano comunque tranquilli, l’Inter invece deve vincere a tutti i costi e sperare in un passo falso della Lazio.
Contro i friulani Spalletti schiera la solita formazione. Handanovic tra i pali con Cancelo, Skriniar, Miranda e Dalbert a formare la linea difensiva. Brozovic e Borja Valero formeranno la coppia di mediani. Candreva, Rafinha e Perisic formano il tridente alle spalle di Mauro Icardi, ancora a caccia del titolo di pichichi