In campo dal primo minuto ci sarà Dalbert
La squalifica di D’Ambrosio, subita dopo un giallo preso per proteste contro la Juventus, costringe Luciano Spalletti a mischiare le carte. Per sostituire il terzino sinistro erano in due a lottare il posto: Santon e Dalbert.
Alla fine è stato Dalbert a vincere il ballottaggio e guadagnarsi la possibilità di essere in campo da titolare alle 12.30 contro l’Udinese. Per il brasiliano questa sarà una grandissima occasione per dimostrare il proprio valore e guadagnare fiducia per il finale di stagione e per la prossima stagione in cui ci sarà anche Kwadwo Asamoah.
Il secondo “rimpiazzo” di Luciano Spalletti è Borja Valero. Lo spagnolo giocherà in coppia con Brozovic a causa dell’infortunio di Gagliardini e dell’espulsione di Vecino. Già a Verona contro il Chievo era stata Borja – Brozovic la coppia di mediani ma, senza nemmeno un cambio in panchina, sarà ancora più difficile.
Gli undici scelti da Luciano Spalletti
A mezzogiorno e mezza partirà il match tra Udinese e Inter, i friulani sono a tre punti dalla retrocessione ma sembrano comunque tranquilli, l’Inter invece deve vincere a tutti i costi e sperare in un passo falso della Lazio.
Contro i friulani Spalletti schiera la solita formazione. Handanovic tra i pali con Cancelo, Skriniar, Miranda e Dalbert a formare la linea difensiva. Brozovic e Borja Valero formeranno la coppia di mediani. Candreva, Rafinha e Perisic formano il tridente alle spalle di Mauro Icardi, ancora a caccia del titolo di pichichi