(CdS) Luciano Spalletti svela il segreto per conquistare la Champions
Le parole di Luciano Spalletti sono inequivocabili
Nella conferenza stampa di ieri, Luciano Spalletti ha svelato il segreto per conquistare la Champions League. Per raggiungere l’obiettivo servirà l’impegno di tutti: anche di coloro che affrontano la Lazio.
Le parole di Luciano Spalletti sono chiare e facili da comprendere. Per arrivare alla Champions League, secondo il tecnico di Certaldo, sarà sufficiente realizzare 9 punti nelle restanti 3 giornate. Che questo sia un modo di mettere pressione alla Lazio o se effettivamente il tecnico fosse convinto che la Lazio perderà almeno 1 punto nelle prossime due gare non ci è dato saperlo.
Ci basta sapere che Luciano Spalletti non ha intenzione di smettere di spingere sull’acceleratore e che l’Inter tutta crede in questa rimonta che avrebbe del magico. Sarebbe, oltretutto, il giusto ringraziamento ed il giusto premio per una squadra che, tralasciando il blackout di inizio 2018, teneva il ritmo di Juventus e Napoli.
Le parole di Luciano Spalletti
Il tecnico di Certaldo è riuscito, grazie alle parole, a risvegliare più volte la squadra. L’ultimo esempio fu la scenata in diretta TV quando, al termine del pareggio con il Napoli, il tecnico stava lamentando la mancanza di qualità. Da lì i nerazzurri hanno ritrovato la forma migliore.
Ieri, durante la conferenza stampa di presentazione di Udinese – Inter ha usato una frase per svegliare di nuovo i propri ragazzi dopo il sabato di Inter Juve. “Con 9 punti è fatta” dice Spalletti. Sarà, quindi, compito dei nerazzurri fare i 6 punti nelle prossime due giornate e se la Lazio dovesse perderne almeno uno si dovrà lottare per guadagnare gli ultimi 3.