Sarri rompe con il Napoli
Maurizio Sarri rompe con il Napoli ed è pronto a consegnare le proprie dimissioni. Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo il messaggio chiarissimo di Aurelio De Laurentiis: “Prendere o lasciare” è arrivata subito la risposta del tecnico toscano.
Sarri pronto a lasciare la panchina partenopea. Tutto lo staff del coach ex Empoli non ha preso benissimo le dichiarazioni rilasciate dal numero uno della società napoletana. Da settimane i summit per il rinnovo contrattuale sono sempre rinviati mentre i discorsi aperti al mercato sono in continuo aggiornamento.
Il futuro
Aurelio De Laurentiis sarebbe stato infastidito dai contatti che Maurizio Sarri avrebbe avuto con gli esponenti dei migliori club europei. Tra cui Tottenham, Borussia Dtm, Chelsea e Monaco. Si prevede una vera e propria sfida formato scacchi tra i due con estreme strategie.
Il presidente propone il rinnovo e l’allenatore rifiuta. Ma quest’ultimo potrebbe presentare le dimissioni proprio per non regalare l’incasso dei famosi 8 milioni di clausola presenti sul contratto. In ogni modo i nervi restano tesissimi e l’avventura napoletana per il mister toscano è arrivata al capolinea.
FOnte gazzetta dello sport