Lichtsteiner parla dopo Juve Bologna
Dopo la gara vittoriosa della sua Juventus contro il Bologna, lo juventino Lichtsteiner ha fatto importanti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.
“Anche la Juventus può andare in difficoltà, quindi ha bisogno più di aiuto che di fischi. Abbiamo bisogno di fiducia, io capisco che i tifosi bianconeri siano abituati bene, ma la squadra va aiutata”
Futuro lontano dalla Juve
Il difensore svizzero non si è limitato a parlare della partita. Le parole più significative sono infatti quelle a riguardo del suo futuro.
“Non so ancora dove giocherò, ma sicuramente lontano dalla Juventus: i prossimi saranno i miei ultimi 14 giorni in bianconero. Ora sono concentrato sulle prossime partite, poi spiegherò tutto alla fine della stagione. Sono tanto legato alla Juventus, quindi credo che i tifosi sappiano che non farò scelte sbagliate”.
La carriera
Stephan Lichtsteiner è in Italia dal lontano 2008. Prima tre anni con la Lazio, poi nel 2011 il passaggio alla Juventus, nella quale ha giocato oltre 200 partite mettendo a segno 12 gol. E’ anche capitano della nazionale elvetica con la quale ha sommato quasi 100 presenze. Nel mercato estivo dello scorso anno il suo nome fu accostato con insistenza all’Inter nel momento in cui sembravano esistere forti dissapori tra il giocatore e la società. Poi tutto si risolse e adesso Lichtsteiner sta per gioire per l’ennesimo trionfo in carriera.
Fonte:Premium Sport