La dirigenza nerazzurra vuole rinforzare la squadra
L’Inter si sta giocando l’accesso alla prossima Champions League. Le ultime due partite saranno decisive per salvare la stagione corrente, rispettando l’obiettivo stagionale, e programmare il mercato, ma soprattutto la squadra del prossimo anno. I dirigenti nerazzurri stanno già stilando una lista di possibili candidati, che potrebbero rinforzare la rosa.
La società vorrebbe rinforzare la compagine, soprattutto nella retroguardia. La permanenza di Skriniar è una delle basi su cui programmare il futuro del club meneghino. Intanto si cercherà di acquistare sia De Vrij che Asamoah, in modo da alzare il livello qualitativo della rosa. Ulteriori mosse verranno fatte sfruttando situazioni particolari.
Idea Martins Indi per la difesa
Lo Stoke City è ufficialmente retrocesso in Championship. Club storico in cui milita anche l’ex nerazzurro Xerdan Shaqiri, che non è riuscito a salvarsi, gettando nella disperazione i supporters. Ora, molti componenti della rosa potrebbero scappare verso lidi più invitanti, invece di fare un anno nella serie cadetta inglese.
Tra questi, c’è Bruno Martins Indi, centrale granitico olandese, che ha provato a salvare la compagine anglosassone, ma invano. Il giocatore ha già comunicato di aver le valigie pronte e potrebbe approdare a Milano, dove era già seguito da un po di tempo. Si tratta comunque, di un esperto difensore, che potrebbe rendere il massimo in nerazzurro.
Per quanto riguarda la cifra, potrebbe essere molto facile convincere lo Stoke City. Il club inglese potrebbe accontentarsi di un’offerta molto ridotta, invece di perderlo a poco. L’Inter potrebbe dunque acquistarlo ad un prezzo stracciato, facendo un ottimo affare.
La decisione nei prossimi giorni
La decisione definitiva, verrà presa nei prossimi mesi, a campionato finito, dove si analizzerà anche l’operato di Luciano Spalletti. Dunque servirà concludere nel migliore dei modi, per poi iniziare con le varie trattative, per rinforzare la rosa.